Skip to main content

Design

Design d'eccellenza

Per Küppersbusch il design è qualcosa di più del semplice aspetto estetico. È un tratto di qualità, sinonimo della perfetta simbiosi tra forma e funzionalità.

Il risultato è quotidianamente sotto gli occhi dei nostri clienti, soddisfatti di poter personalizzare i nostri prodotti in base alle specifiche esigenze. Ed è un risultato che ci rende profondamente orgogliosi ogni volta che le nostre creazioni ottengono un importante riconoscimento. 

Il pieno impegno a creare un design ad hoc e di spicco sul mercato, capace di imporsi con carattere e di conquistare gli applausi, si riflette dell’ottenimento di ormai oltre 70 premi nazionali e internazionali. Ed evidenzia che il design di alto livello, unito ad una qualità concreta, a una funzionalità impeccabile e a un gusto sano, rappresenta uno dei punti di forza di Küppersbusch.

Soddisfazione è piacere

Per noi è una gradevole conferma osservare che i nostri prodotti non si limitano a piacere a chi li usa ma regalano anche, ogni giorno, un motivo di gioia. Una delizia che, lungi dal riferirsi solo al design personalizzato e alla libertà di combinazioni possibili, si manifesta anche in risultati straordinari in cucina, in bontà e sapori resi possibili con l’uso dei nostri sistemi.   Non c’é complimento più grande per noi! Il riscontro che riceviamo ci conferma di essere sulla strada giusta nel nostro tentativo di venire incontro, sempre più, alle esigenze della clientela.  

Con le nostre creazioni miriamo però anche a sorprenderla, continuamente e positivamente, stampando sui volti di chi ci sceglie un sorriso di soddisfazione. Tutti i punti di contatto fra cliente e marchio, dall’imballaggio alla nostra pagina web, sono studiati nei minimi dettagli e su misura dei clienti e ambiscono a esprimere la passione e dedizione che mettiamo nel creare i nostri prodotti.